Categorie di domande

Piuttosto che raccogliere tutte le domande in una lunga lista, possono essere create delle categorie per organizzarle meglio.

Le categorie possono essere create o cancellate a volontà. Ma:

  • Ci deve essere almeno una categoriain un contesto. Per cui non può essere cancellata l'ultima categoria di un contesto.
  • Quando si cerca di cancellare una categoria contenente delle domande, sarà richiesto di specificare un'altra categoria dove spostare le domande.

Le categorie possono anche essere organizzate in una gerarchia in modo da gestirle più efficacemente.

  • Le frecce su e giù cambiano l'ordine nel quale le categorie di pari livello sono elencate.
  • Una categoria può anche essere spostata in un nuovo contesto con le frecce su e giù.
  • Le frecce destra e sinistra sono usate per cambiare la gerarchia delle categorie.
  • Per spostare le categorie più velocemente, si può cliccare sull'icona modifica e poi usare il campo di selezione della categoria per scegliere quella gerarchicamente superiore.

Vedi pure:

Indice di tutti i file di aiuto
Mostra l'help nella lingua: English

Dorsoduro 1686 - 30123 Venezia - Cod Fisc.: 80007720271 - P. IVA: 00816350276
e-mail segr: cla@unive.it - e-mail servizi online: claonline@unive.it
web info: http://www.unive.it/cla - web servizi online: http://claonline.unive.it
Disclaimer